domenica 16 novembre 2014

Debolezze vetuste

Un dirigente di Forza Nuova (o comunque uno che si presenta come tale e ha lo stemma di FN dietro la sua faccia nella foto del profilo) comincia ringraziando un tale Carmine per averlo "accolto tra i suoi amici" e conclude ringraziandolo ancora "per il suo grande cuore nei confronti degli animali". Eh, LOL, ha già detto lui, non ho bisogno di aggiungere altro! (Senza offesa per gli animali, eh)


Non so quali siano le "diversità culturali" tra il Carmine e questo fan di Forza Nuova (che poi è più una Debolezza Vetusta). Sta di fatto però che il Carmine è pure lui di estrema destra e nel post qui sotto (di qualche anno fa: era al governo Berlusconi) auspicava un ritorno del fascismo in Italia perché così lui, che si sarebbe tesserato subito, avrebbe potuto insultare gli utenti democratici senza essere segnalato a Facebook. Ma ROTFL!


Al Carmine si potrebbe far notare che la sede di Facebook non è in Italia e quindi non cambierebbe nulla per le segnalazioni (e tra l'altro le segnalazioni a Facebook funzionano comunque malissimo). Inoltre a senso parrebbe che dopo "progresso" intendesse mettere dei punti esclamativi, e non interrogativi come ha invece fatto. Ma vabbè: in un simile sproloquio è inutile cercare una logica.

Comunque non è certo l'unico nostalgico di vetuste debolezze demenziali della storia italiana. Ecco qua, tanto per fare un esempio, un altro di costoro:


Nessun commento:

Posta un commento