domenica 2 novembre 2014

Mio cuggino, mio cuggino

Il Cristian è un sostenitore delle scie chimiche. Quando gli faccio notare che 'sta storia delle scie chimiche è una bufala, lui ribatte che gliel'ha confermato suo fratello è comandante di aerei e quindi ne sa "qualcosina più" di me... Ehi, ma anche mio cuggino è comandante di aerei! E durante un viaggio ha anche trovato in spiaggia un cane e invece era un topo!


Però al Cristian non è chiara la storia del topo-cane... E poi, mi dice, se sono così sicuro che le scie chimiche sono una scemenza, allora devo aver lavorato come chimico all'aeronautica militare. Beh, io no, ma mio cuggino sì: ricordo infatti che aveva prodotto della menta.


Quindi il Cristian ha un'illuminazione: "cugino si scrive con una g".


Ma no, Cristian! Non è mio cugino, è mio cuggino! :D

Nessun commento:

Posta un commento